Gruppo TIM
Gruppo TIM
Home FAQ Servizi SERVIZI PREMIUM CLOUD White Label Server

Rispondiamo alle tue domande

White Label Server

Esistono delle API standard per sfruttare da remoto le funzionalità messe a disposizione della piattaforma. Con accordi separati è possibile avere delle consulenze e dei servizi professionali per supportarvi in questa attività di integrazione.

Una volta che si ha accesso all'ambiente di autoconfigurazione, è possibile provisionare i server in tempi estremamente rapidi: tempo di istanziazione di una macchina virtuale, variabile in funzione della configurazione, inferiore a 5 minuti; tempo di ripristino a partire da un backup del server virtuale, variabile in funzione delle configurazione, inferiore a 5 minuti; disponibilità generica annuale delle risorse in post delivery pari a 99,98%.

È compito dell'OLO/ISP raccogliere le segnalazioni di problematiche riscontrate dalla propria clientela. Per l'OLO/ISP sarà disponibile una casella di posta elettronica H24 per le segnalazioni verso Wholesale di TIM e le richieste potranno essere: generiche richieste di supporto, non relative a disservizi ma ad esempio inerenti l'utilizzo delle funzionalità della piattaforma; segnalazioni relative a veri e propri disservizi

Sì, la piattaforma consente di gestire canali di rivendita a diversi livelli gerarchici. Di fatto la piattaforma viene messa a disposizione anche dei propri subreseller, senza oneri aggiuntivi; i canoni mensili saranno in funzione delle risorse effettivamente vendute, indipendentemente dal livello del canale di reselling su cui è stata effettuata la vendita.

I server virtuali offerti sono caratterizzati dai seguenti sistemi operativi: Linux Ubuntu 12.04, Linux Centos 6x 64, Linux Debian 6x 64, Windows Server 2008 R2 DC 64 bit.

Nell'ambito di una sottoscrizione da utente finale si possono instanziare fino a 16 server. Se si ha bisogno di più server virtuali è necessario ricorrere semplicemente ad un'altra sottoscrizione aggiuntiva.

17 risultati

Non abbiamo risposto alle tue domande?

Compila il modulo e ti ricontattiamo noi