Servizi
Scopri la nostra offerta di servizi: esplora per categorie, consulta il catalogo completo o lasciati ispirare dalle storie di successo.
E’ stato prorogato al giorno 11 novembre il termine della 2° wave della Customer Satisfaction Wholesale Market, il consueto momento di ascolto con i Clienti volto a conoscere il livello di soddisfazione sui servizi offerti da TIM Wholesale. Si può accedere ...
Il 19 ottobre 2022 inizia la 2° wave della Customer Satisfaction W ...
TIM Wholesale comunica che a partire dal 22.8.2022 il traffico di ...
E’ stata prorogata la I° wave della Customer Satisfaction Wholesal ...
Il 20 aprile 2022 si apre la I° wave della Customer Satisfaction W ...
Da oggi i siti web del Gruppo TIM sono carbon neutral. P ...
E’ stato prorogato al 26 novembre il termine della II° wave della ...
Il 4 novembre 2021 parte la II° wave della Customer Satisfaction W ...
Wholesale Market organizza il prossimo 10 novembre 2021 il Wholes ...
La I° wave della Customer Satisfaction Wholesale Market, il nostr ...
Il 5 maggio 2021 si apre la I° wave della Customer Satisfaction Wh ...
Dal 19 novembre è on line la nuova area pubblica del Portale Whole ...
La II° wave della Customer Satisfaction Wholesale Market, il nostr ...
Il 4 novembre 2020 si apre la II° wave della Customer Satisfaction ...
VERA , la nostra assistente virtuale che può supportarti in modali ...
A seguito del grave incendio avvenuto nella notte nel Porto di Anc ...