Servizi
Scopri la nostra offerta di servizi: esplora per categorie, consulta il catalogo completo o lasciati ispirare dalle storie di successo.
E’ stata prorogata al 12 maggio, la scadenza della 1° wave 2023 della Customer Satisfaction Wholesale Market, il consueto momento di ascolto con i Clienti volto a conoscere il livello di soddisfazione sui servizi offerti da TIM Wholesale. Si può ...
Il 19 aprile 2023 inizia la 1° rilevazione della Customer Satisfac ...
E’ stato prorogato al giorno 11 novembre il termine della 2° wave ...
Il 19 ottobre 2022 inizia la 2° wave della Customer Satisfaction W ...
E’ stata prorogata la I° wave della Customer Satisfaction Wholesal ...
Il 20 aprile 2022 si apre la I° wave della Customer Satisfaction W ...
E’ stato prorogato al 26 novembre il termine della II° wave della ...
Il 4 novembre 2021 parte la II° wave della Customer Satisfaction W ...
La I° wave della Customer Satisfaction Wholesale Market, il nostr ...
Il 5 maggio 2021 si apre la I° wave della Customer Satisfaction Wh ...
La II° wave della Customer Satisfaction Wholesale Market, il nostr ...
Il 4 novembre 2020 si apre la II° wave della Customer Satisfaction ...
La I° wave della Customer Satisfaction Wholesale, lanciata lo scor ...
In questo delicato contesto, è importante più che mai confermare i ...
Il 23 Ottobre 2019 parte la II° wave della Customer Satisfaction W ...
Il 4 Aprile 2019 parte la I° wave della Customer Satisfaction Whol ...