Servizi
Esplora i nostri servizi, sfoglia il catalogo completo o naviga tra le categorie disponibili.
La I° wave della Customer Satisfaction Wholesale, lanciata lo scorso 20 maggio, è stata prorogata fino al 30 giugno.I clienti che ancora non hanno compilato l'intervista, possono aprire la mail TIM SURVEY e cliccare sul link con cui accedere direttamente ...
In questo delicato contesto, è importante più che mai confermare i ...
Il 23 Ottobre 2019 parte la II° wave della Customer Satisfaction W ...
Il 4 Aprile 2019 parte la I° wave della Customer Satisfaction Whol ...
E' stato prorogato al 23 novembre 2018 il termine ultimo per la co ...
Domani 24 ottobre partirà la II wave della Customer Satisfac ...
La prima rilevazione di Customer Satisfaction 2018 sulla &quo ...
E' stato prorogato al 20 Aprile 2018 il termine ultimo per la comp ...
Il 22 Marzo parte la I° wave della Customer Satisfaction Wholesale ...
Per consentire ai nostri Clienti di poter partecipare all'indagine ...
Parte la II wave della Customer Satisfaction Wholesale 2017, volta ...
In base all'esperienza degli scorsi anni, abbiamo deciso di sempli ...
Prevista per il 17 ottobre la partenza della seconda fase della ri ...
Il 6 ottobre p.v. si terrà la terza edizione del Wholesale C ...
Al via la prima fase della rilevazione di 'Customer Satisfaction 2 ...
A metà ottobre è prevista, la seconda fase della rilevazione di 'C ...