Servizi
Esplora i nostri servizi, sfoglia il catalogo completo o naviga tra le categorie disponibili.
Prosegue la prima fase della rilevazione di 'Customer Satisfaction 2015' che terminerà il 24 giugno 2015. La partecipazione dei Clienti all'indagine è importante per conoscere le loro opinioni al fine di migliorare la gestione di ogni fase del rapporto con ...
Al via la prima fase della rilevazione di 'Customer Satisfaction' ...
Si è conclusa la seconda ed ultima fase della rilevazione su ...
Si parte il 15 ottobre con la seconda fase della rilevazione di 'C ...
Il 9 giugno si è conclusa la prima fase di 'Customer Satisfa ...
Ultimi giorni utili per completare la prima fase dell'indagine sul ...
Al via la rilevazione di 'Customer Satisfaction' 2014 volta ad ana ...
E' stata avviata il 15 ottobre la seconda fase dell'indagine relat ...
Parte la seconda indagine di 'Customer Satisfaction' 2013 volta ad ...
Si è da poco conclusa la prima rilevazione di 'Customer Satisfacti ...
Al via l'iniziativa di 'Customer Satisfaction' 2013 volta ad anali ...
Al via la seconda ed ultima fase di rilevazione dell'anno 2012 pro ...
Conclusa - a fine luglio - la prima fase di rilevazione della 'sod ...
Ultimi giorni utili per completare la prima fase dell'indagine sul ...
Prende il via l'indagine di Telecom Italia per conoscere la soddis ...
Prosegue l'indagine di Telecom Italia per monitorare e migliorare ...