Gruppo TIM
Gruppo TIM

Rispondiamo alle tue domande

GEA

L’attività di migrazione da servizi di tipo MEA a servizi di tipo GEA deve essere oggetto di analisi di fattibilità caso per caso.

Sì, l’offerta prevede sconti per durata di noleggio pluriennale così suddivisi:
2 anni: 5% sui canoni delle componenti di servizio GEA LAN e dei collegamenti GEA LINE;
3 anni: 10% sui canoni delle componenti di servizio GEA LAN e dei collegamenti GEA LINE.
 

Le C-LAN sono di competenza del cliente e non vengono gestite da TIM

L’installazione dell’apparato di confine in una sede dell’Operatore o del suo cliente finale viene realizzata al momento della fornitura della prima Componente di servizio di GEA LAN o del primo collegamento GEA LINE in quella sede. Ulteriori Componenti di servizio di GEA LAN o ulteriori collegamenti GEA LAN nella medesima sede, ordinati successivamente al primo, verranno configurati sullo stesso apparato di confine, utilizzando porte dedicate lato cliente.

Si, il collegamento GEA LINE è realizzabile solo in ambito Nazionale essendo un collegamento geografico di tipo punto-punto tra 2 PTR (di cui uno normalmente è un PdI fisico) che si trovano in province GEA differenti.

Nella medesima sede del cliente è possibile attivare più componenti di servizio di accesso PTR, ciascuna delle quali viene terminata su una porta dedicata lato cliente dell’apparato di confine. Ciascuna componente di servizio di accesso PTR afferisce ad una diversa VLAN ed è caratterizzato da una propria capacità di banda, stabilita dal cliente in fase di ordine del servizio.

  • 1
  • 2
10 risultati

Non abbiamo risposto alle tue domande?

Compila il modulo e ti ricontattiamo noi