Gruppo TIM
Gruppo TIM
Home FAQ Servizi SERVIZI PREMIUM MANAGED SERVICES M2M IoT

Rispondiamo alle tue domande

M2M IoT

Per aderire all'offerta, è necessario sottoscrivere oltre l'Accordo di fornitura del servizio M2M IoT anche l'Accordo di fornitura del servizio VIP per la consegna del traffico in MPLS delle SIM. E' necessario quindi rivolgersi al proprio referente commerciale Wholesale

Questa tecnologia è consigliata per  migliorare la copertura indoor di locali seminterrati, locali interni o protetti da grate metalliche), per collegare milioni di dispositivi contemporaneamente alla rete non appena messi in campo, quando i dispostivi devono poter funzionare almeno 10 anni o più senza necessità di effettuare ricariche.

Gli SMS sono usati principalmente come alert per le SIM affinchè generino traffico Dati in un determinato momento, oppure come backup della direttrice del traffico dati  parametri di allineamento della Linea, Misure di degrado, stato degli apparati di terminazione lato cliente finale e lato centrale, stato del Kit di consegna.

I prezzi sono disponibili su richiesta contattando il proprio riferimento commerciale (Account Manager Wholesale). 

Sì, il borsellino condiviso si applica a entrambe alle tipologie di traffico. Ci sono quindi borsellini distinti in base alle tipologie di traffico e in funzione del bundle selezionato.

Per attivare il servizio è necessario acquistare una quantità minima di 10 unità 

6 risultati

Non abbiamo risposto alle tue domande?

Compila il modulo e ti ricontattiamo noi