M2M IoT
Per aderire al servizio M2M IoT cosa bisogna fare?
Per aderire all'offerta, è necessario sottoscrivere oltre l'Accordo di fornitura del servizio M2M IoT anche l'Accordo di fornitura del servizio VIP per la consegna del traffico in MPLS delle SIM. E' necessario quindi rivolgersi al proprio referente commerciale Wholesale
Quando è opportuno usare la tecnoclogia NB IoT?
Questa tecnologia è consigliata per migliorare la copertura indoor di locali seminterrati, locali interni o protetti da grate metalliche), per collegare milioni di dispositivi contemporaneamente alla rete non appena messi in campo, quando i dispostivi devono poter funzionare almeno 10 anni o più senza necessità di effettuare ricariche.
Perché dovrebbe essere richiesto traffico SMS?
Gli SMS sono usati principalmente come alert per le SIM affinchè generino traffico Dati in un determinato momento, oppure come backup della direttrice del traffico dati parametri di allineamento della Linea, Misure di degrado, stato degli apparati di terminazione lato cliente finale e lato centrale, stato del Kit di consegna.
Quali sono prezzi?
I prezzi sono disponibili su richiesta contattando il proprio riferimento commerciale (Account Manager Wholesale).
Il concetto del borsellino condiviso è applicato sia al bundle dati che al bundle SMS?
Sì, il borsellino condiviso si applica a entrambe alle tipologie di traffico. Ci sono quindi borsellini distinti in base alle tipologie di traffico e in funzione del bundle selezionato.
C'è un numero minimo di SIM da acquistare per attivare il servizio?
Per attivare il servizio è necessario acquistare una quantità minima di 10 unità