Gruppo TIM
Gruppo TIM
Home FAQ Servizi SERVIZI PREMIUM CLOUD Kaspersky Small Office Security

Rispondiamo alle tue domande

Kaspersky Small Office Security

Il costo unitario della licenza varia in funzione del totale di dispositivi da proteggere. Il listino è organizzato in 14 profili diversi, definiti in base al numero di desktop, file server e dispositivi mobili da proteggere. Si parte dal profilo base che include la protezione per 1 file server, 1 desktop e 1 mobile device fino ad arrivare al profilo più alto che include la protezione per 5 file server, 50 desktop e 50 mobile device. Il listino del servizio prevede un canone mensile, variabile in funzione del profilo sottoscritto

No

Durante l'acquisto di Kaspersky Small Office alla Piattaforma di Cloud Automation, seleziona il profilo che intendi acquistare e completa l'acquisto. Se sei già in possesso di username e password, per continuare, dovrai fare login oppure registrarti fornendo le informazioni della tua Azienda. Una volta concluso l'acquisto riceverai una Welcome Mail con le indicazioni per accedere alla console web di Kaspersky, dove potrai iniziare ad usare il servizio.

Nella Welcome Mail troverai le indicazioni per accedere alla console web di Kaspersky da dove potrai distribuire le licenze acquistate. L'installazione della licenza può avvenire sia tramite download del pacchetto software dalla console web direttamente sul dispositivo da proteggere, sia tramite l'invio di una mail al dipendente contenente la URL da cui eseguire il download del pacchetto da installare, con codice di attivazione già configurato.Le attività di provisioning delle licenze software, di installazione sui dispositivi, nonché di attivazione delle licenze stesse, vengono condotte in autonomia dal cliente. Condizione necessaria per il buon esito dell'attivazione delle licenze software è la disponibilità da parte del cliente di una connettività Internet.

5 risultati

Non abbiamo risposto alle tue domande?

Compila il modulo e ti ricontattiamo noi