Qual è la normativa vigente in materia di Number Portability geografica (“NPg”) pura? Esiste una documentazione ufficiale di riferimento?
E’ possibile istituire un fondo comune tra TIM ed Operatore con il quale compensare i rischi di frode?
Quali garanzie mette in atto TIM per evitare i rischi frodi?
Vengono fatte delle prove verso il cliente finale dopo l’espletamento dell’ordinativo di number portability per verificarne la continuità del servizio?
Il servizio di Number Portability è regolamentato da AGCom? Se sì, quali sono le Delibere rilevanti?
In che modo è possibile monitorare la situazione complessiva degli ammontare di traffico raccolto e degli acconti e conguagli corrisposti?
Quali sono i passi da fare per aprire l’accesso di clienti TIM e di Operatori terzi a numerazioni non geografiche a sovrapprezzo di Operatore?
Quali costi l’Operatore deve sostenere per avviare il servizio di terminazione sulla rete mobile di TIM?
Per avere l’interconnessione su rete mobile è necessario il servizio di coubicazione?
Quale formato dovrà adottare l’Operatore per inoltrare le chiamate se vuole evitare di pagare il Triggering?