Servizi
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Il servizio consente sia al tuo Cliente Finale, che al tuo Call Center di prendere appuntamento con un nostro Tecnico per l’intervento di attivazione della linea di accesso in modo semplice e veloce, interagendo con un Agente Virtuale
Descrizione del servizio Appuntamento Digitale
A partire da giugno 2020 nell’ambito del processo di fornitura dei servizi ULL, SLU, VULA (FTTCAB e FTTH), Bitstream NGA (FTTCAB e FTTH) su LNA, è disponibile per gli Operatori un nuovo servizio commerciale denominato Appuntamento Digitale.
Il Servizio permette sia all’Operatore sia al Cliente Finale di fissare l’appuntamento per l’intervento del tecnico on field (il Tecnico) presso la sede del Cliente Finale, esclusivamente in modalità digitale, interagendo con un Agente Virtuale (VA).
Il Servizio:
Nel caso in cui l’Operatore in un determinato ordinativo di lavoro inserisca il codice progetto/delivery del Servizio, TIM Wholesale:
Per i servizi ULL/SLU, se l’Operatore invia un ordinativo di lavoro (OL) in modalità disaggregata chiedendo anche la disaggregazione della Policy di Contatto (presa appuntamento), ma inserisce:
Le condizioni da Offerta di Riferimento (prezzi, SLA e tracciati XML/XSD) non subiscono modifiche.
Se l’Operatore, su uno specifico ordinativo di lavoro inserirà il codice progetto oppure codice delivery del Servizio (il codice delivery solo per ordini non disaggregati), TIM Wholesale:
L’SMS di ingaggio avrà un testo e un alias che possono essere personalizzati dall’Operatore che ne farà richiesta. L’SMS di ingaggio verrà inviato dal Lunedì al Sabato dalle ore 7:00 alla ore 20:00 dopo:
La notifica di tali causali vale ai fini del calcolo dell’inizio dei tempi di sospensione causa Operatore/Cliente Finale per il computo degli SLA descritti nelle Offerte di Riferimento.
L’SMS di Promemoria avrà un testo e un alias che possono essere personalizzati dall’Operatore che ne farà richiesta.
Termini e condizioni
Nel caso in cui l’Operatore e il Cliente Finale tentino contemporaneamente di prendere appuntamento tramite Virtual Agent, il sistema permetterà di fissare l’appuntamento solo al primo richiedente (Operatore oppure Cliente Finale) che conferma l’appuntamento sul Virtual Agent.
La URL del link del Virtual Agent corrisponde ad un dominio registrato dall’Operatore (qualora Operatore abbia aderito al servizio Rendez Vous, la URL deve essere uguale al dominio già registrato per il servizio Rendez Vous).
Tramite Virtual Agent, il Cliente Finale oppure l’Operatore potranno:
L’Operatore interessato al Servizio, dovrà sottoscrivere un apposito modulo di adesione richiedibile presso l’Account Manager di TIM Wholesale e corrispondere 2.550,00 euro per le attività di configurazione sui sistemi, inclusivo di 1 licenza per accesso al VA. Eventuali licenze aggiuntive su richiesta.
Le condizioni da Offerta di Riferimento (prezzi, SLA e tracciati XML/XSD) non subiscono modifiche.
31/07/2020
Si informano gli Operatori che a partire dal 1 settembre 2020, l'Operatore interessato al Servizio (clicca qui per la news del 10 giugno ...
10/06/2020
Si informano gli Operatori che il nuovo servizio APPUNTAMENTO DIGITALE (clicca qui per la news del 31 gennaio 2020) è in pronto vendita.Si ...
A partire da maggio 2020, nell'ambito del processo di fornitura dei servizi ULL, SLU, VULA (FTTCAB e FTTH) e Bitstream NGA (FTTCAB e ...
Si informano gli Operatori che per i servizi di accesso wholesale, TIM propone una sperimentazione relativa a nuove funzionalità evolutive nel processo di ...