Sto ricevendo dei messaggi indesiderati sulla mia casella PEC, cosa posso fare?
Sono passate 4 ore (oppure 6, 8, 10, 12, 20 ore) dall’invio di un messaggio di PEC ma non ho ancora avuto la ricevuta di consegna. Come mai? Non è stata recapitata?
Ho inviato un messaggio dalla mia casella PEC ad un destinatario che ha una casella email ordinaria (NON PEC). Come mai non ricevo le ricevute?
Ho cancellato dei messaggi/ricevute per errore, posso recuperarli?
TI Trust Technologies offre un servizio di assistenza? Come posso contattarlo?
Ho smarrito/dimenticato la password di accesso alla mia casella PEC, cosa devo fare?
Posso accedere alla mia casella PEC in modalità WEB?
Ho configurato il mio client di posta, riesco a inviare i messaggi di PEC ma non a riceverli
Ho configurato il mio client di posta, riesco a ricevere i messaggi di PEC ma non ad inviarli
Quali sono i parametri di configurazione dei client di posta?