Servizi
Esplora i nostri servizi, sfoglia il catalogo completo o naviga tra le categorie disponibili.
Il giorno precedente a quello dell’intervento del nostro tecnico presso la sede del tuo Cliente Finale, inviamo al tuo Cliente Finale un SMS di cortesia per ricordargli l’appuntamento fissato per l’attivazione del servizio di accesso
Descrizione del servizio SMS Cortesia
SMS DI CORTESIA consente di ricevere, ai termini e alle condizioni di seguito riportate, un SMS di promemoria prima dell’intervento del tecnico presso la sede del Cliente Finale, nell’ambito del processo di fornitura dei servizi di Accesso Wholesale.
Condizioni di fornitura del servizio
Principali informazioni riportate nella fattura dell’Operatore del servizio SMS di Cortesia
Gli Operatori interessati al nuovo servizio SMS di CORTESIA, possono rivolgersi al proprio Account Manager per sottoscrivere il modulo di adesione.
Il servizio «SMS di Cortesia » è disponibile per gli ordinativi relativi ai seguenti servizi di accesso:
In funzione della domanda del mercato, FiberCop si riserva di modificare con un preavviso di almeno 30 giorni attraverso la pubblicazione di apposita news sul portale Wholesale, aspetti di dettaglio relativi alla gestione operativa del servizio «SMS di cortesia».
Nel caso in cui l'Operatore richieda che il numero mittente dell'sms sia personalizzato, i caratteri ammessi per la costituzione dell'ALIAS sono riportati in ...
07/12/2017
Si informano gli Operatori che, ad esito dei collaudi funzionali tuttora in corso, la prevista possibilità di modificare la data precedentemente selezionata tramite ...
16/02/2017
Si informano gli Operatori che è disponibile il nuovo servizio commerciale "SMS DI CORTESIA" nell'ambito del processo di fornitura dei servizi di accesso ...
Si informano gli Operatori che per i servizi di accesso wholesale, TIM propone una sperimentazione relativa a nuove funzionalità evolutive nel processo di ...