Servizi
Esplora i nostri servizi, sfoglia il catalogo completo o naviga tra le categorie disponibili.
Descrizione del servizio Rendez-Vous 2.0
Il servizio RV 2.0, in aggiunta a quanto previsto per Rendez-Vous, prevede la seguente nuova funzionalità (A), per tutti gli accessi (LNA) dell’OAO:
La funzionalità A) è indipendente dall’utilizzo del 4 Referente OAO specializzato per la risoluzione delle problematiche on field.
Testi SMS
(*) Testo SMS di rimodulazione appuntamento inviato nel caso in cui il giorno X dell’intervento del tecnico, il cliente finale rifiuti l’intervento chiedendo di rinviarlo ad una nuova data:
Gentile Nome e Cognome, per fissare un nuovo appuntamento per l’intervento del tecnico cliccare qui https://:………………. e seguire le istruzioni.
Grazie
(**) Testo SMS di conferma inviato entro le ore 23:59 nel caso in cui il CF prenda il nuovo appuntamento entro le ore 20:00 del giorno X mediante il Virtual Agent
Gentile Nome e Cognome, il nuovo appuntamento con il tecnico è fissato per il GG/MM/AAAA. L’intervento inizierà all’interno della fascia oraria hh.mm – hh.mm.
Grazie
26/07/2019
Si informano gli Operatori che il servizio commerciale Rendez-Vous 2.0 è in pronto vendita (clicca per la news del 25 marzo 2019 e successiva ...
Si informano gli Operatori che con riferimento alla news del 25 marzo 2019 (clicca qui), il lancio del servizio Rendez-Vous 2.0 è stato ...
Si informano gli Operatori che dal 23 giugno 2019, un nuovo servizio commerciale 'RENDEZ-VOUS 2.0' (nel seguito RV 2.0) sarà disponibile nell'ambito del ...
Si informano gli Operatori che per i servizi di accesso wholesale, TIM propone una sperimentazione relativa a nuove funzionalità evolutive nel processo di ...