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Descrizione del servizio INFO CARE
INFO CARE è il servizio commerciale che, nell’ambito del processo di fornitura dei servizi di Accesso Wholesale (LNA) che richiedono l’intervento di un tecnico presso la sede del Cliente Finale, offre prestazioni aggiuntive di caring per la gestione dell’appuntamento.
INFO CARE è un bundle di più funzionalità:
Il servizio di caring per l’assistenza al cliente è fornito da FiberCop durante il processo di fornitura dei servizi di Accesso Wholesale su linea non attiva (LNA) ed è disponibile subito dopo la prenotazione dell’appuntamento con il Referente (CF), come definito in OR, sia esso il cliente finale o l’Operatore, come indicato nell’ordine LNA.
Il servizio INFO CARE prevede l’invio di due tipologie di SMS al Cliente Finale (CF), qualora il suo numero di rete mobile sia presente nell’ordine LNA:
Questo SMS è gratuito.
Questo SMS è a pagamento.
In entrambi i casi, gli SMS conterranno le seguenti informazioni:
Il numero telefonico mittente degli SMS è personalizzabile con un alias scelto dall’Operatore (ad esempio, «OAO 1», con un massimo di 11 caratteri).
Il testo indicato per gli SMS ha priorità e verrà sempre utilizzato, anche nel caso in cui l’Operatore abbia attivato parallelamente altri servizi (ad esempio, SMS di Cortesia e/o RENDEZ VOUS).
Descrizione funzionalità inbound del CSA
Dopo il primo incontro, il Cliente Finale (CF) che ha ricevuto il Numero Verde tramite SMS può contattare FiberCop attraverso il Canale Inbound (CSA), disponibile dalle ore 8:00 alle ore 20:00, dal lunedì al sabato, esclusi i giorni festivi.
Il Cliente Finale (CF) chiamando il Numero Verde, può richiedere:
Gli Operatori interessati al servizio INFO CARE possono richiedere il modulo di adesione tramite il proprio Account Manager.”
Il servizio «INFO CARE» è disponibile per gli ordinativi relativi ai seguenti servizi di accesso (LNA):
FiberCop si riserva il diritto di modificare, in risposta alle esigenze del mercato, gli aspetti operativi del servizio Info Care. Queste modifiche saranno comunicate con almeno 30 giorni di preavviso attraverso l’emanazione di una specifica notizia sul portale Wholesale.
Condizioni di fornitura del servizio
Per acquistare il servizio INFO CARE, l’Operatore dovrà preventivamente sottoscrivere un modulo di adesione. Per l’abilitazione al servizio INFO CARE, sarà addebitato all’Operatore un importo una tantum pari a 350,00 €.
Per la fornitura del servizio SMS di cortesia, sarà addebitato all’Operatore un importo pari a 0,18 € per ogni SMS di cortesia consegnato entro i tempi.
Per la fornitura del servizio di rimodulazione dell’appuntamento, sarà addebitato all’Operatore un importo pari a 4,50 € per ogni richiesta gestita andata a buon fine.
Per la fornitura della nuova linea di accesso LNA, si applicano le condizioni economiche previste in Offerta di Riferimento (OR).
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