HomeNews Novità CommercialiPromozioniPeering pubblico presso i NAP: prorogata al 31/1/2021 l’iniziativa per l’accesso gratuito alla rete dati di TIM
Promozioni

Peering pubblico presso i NAP: prorogata al 31/1/2021 l'iniziativa per l'accesso gratuito alla rete dati di TIM

17 Dicembre 2020

TIM Wholesale è lieta di comunicare la proroga al 31 gennaio 2021 dell’iniziativa riguardante l’accesso diretto gratuito alla rete dati TIM tramite peering pubblico presso il MIX di Milano, il NAMEX di Roma, il TOPIX di Torino e il VSIX di Padova, coerentemente con il termine dello stato di emergenza sanitaria per l'epidemia da coronavirus dichiarato dal Consiglio dei Ministri.
A partire dal 1° febbraio 2021 TIM Wholesale consentirà l’accesso diretto gratuito esclusivamente per velocità in downstreaming inferiori o uguali a 500 Mbps per il peering pubblico presso il MIX di Milano e il NAMEX di Roma.
Gli Operatori che hanno attualmente configurate sessioni di peering presso le LAN pubbliche di MIX e Namex, dovranno confermare la volontà di aderire alla nuova modalità con limite sulla velocità in downstreaming compilando il presente modulo inviandolo alla casella di posta PeeringNAP@telecomitalia.it di TIM Wholesale entro e non oltre il 15 gennaio 2021.
In caso contrario, avverrà la disabilitazione delle sessioni a partire dal 01 febbraio 2021.
Analogamente, gli Operatori mai configurati e che vorranno aderire all’iniziativa dovranno compilare il medesimo modulo inviarlo sempre a PeeringNAP@telecomitalia.it.
Per gli Operatori interessati al peering a velocità superiori a 500 Mbps con SLA dedicati e possibilità di attivare la protezione contro attacchi DDoS, sono disponibili il servizio IP Look e/o al transito IP, il servizio IP G@TE.
Per maggiori informazioni puoi rivolgerti al tuo Account Manager o scrivere a infowholesale@telecomitalia.it.