La number portability associata all’attivazione dell’ULL è sempre coordinata per ridurre al minimo il disservizio al cliente finale?
Prendiamo coscienza solo ora della necessità di effettuare il cambio di piattaforma. Cosa rischiano i nostri Clienti?
Tutte le novità introdotte a partire dal 7 febbraio 2011 nella portabilità “pura” delle numerazioni geografiche riguardano anche la gestione della portabilità delle numerazioni non geografiche (“NPng”)?
Credo di aver individuato un’incongruenza nella documentazione ufficiale. Cosa posso fare?
Dove posso trovare le specifiche tecniche ed il materiale informativo per implementare la piattaforma?
Perché non ci si limita a parlare di processi, ma si cita una nuova “piattaforma”?
Quali sono i livelli di servizio (“SLA”) previsti per l’esecuzione tecnica dei processi di Number Portability di numerazioni di rete fissa?
Che cosa sono i codici segreti? A che servono?
In cosa consiste il processo standard di portabilità? Ci sono altri processi?
Perché questa tipologia di NP è definita “pura”?