Gruppo TIM
Gruppo TIM
HomeNews Novità per i ClientiCustomer SatisfactionCustomer Satisfaction 2018 – Proroga scadenza rilevazione
Customer Satisfaction

Customer Satisfaction 2018 - Proroga scadenza rilevazione

12 Aprile 2018

E' stato prorogato al 20 Aprile 2018 il termine ultimo per la compilazione della I° wave della Customer Satisfaction 2018, volta a conoscere  il livello di soddisfazione dei nostri Clienti sui servizi e sistemi offerti da TIM Wholesale.

Cliccando sul link presente nella email di invito TIM SURVEY si accede al questionario che, come lo scorso anno, è snello e richiederà solo qualche minuto per la compilazione; l'accesso alla survey è consentito, sia da computer che da tablet e smartphone.

I risultati, che verranno trattati in forma analitica, oltre a formare un quadro complessivo della Customer Satisfaction, rappresentano importanti contributi per migliorare ogni fase del rapporto fra le funzioni Wholesale e i nostri Clienti sui servizi e sistemi offerti.

Il vostro parere per TIM Wholesale è importante, c'è tempo fino al 20 Aprile 2018!

Per informazioni e chiarimenti è disponibile il vostro account manager di TIM Wholesale.