Servizi
Esplora i nostri servizi, sfoglia il catalogo completo o naviga tra le categorie disponibili.
E’ stata prorogata al 30 aprile, la scadenza della 1° wave 2024 della Customer Satisfaction Wholesale, il consueto momento di ascolto con i Clienti volto a conoscere il livello di soddisfazione sui servizi, i prodotti e l’esperienza offerta da TIM Wholesale. ...
il 4 aprile 2024 parte la 1° rilevazione della Customer Satisfacti ...
E’ stata prorogata al 30 ottobre, la scadenza della 2° wave 2023 d ...
Il 3 ottobre 2023 parte la 2° rilevazione della Customer Satisfact ...
E’ stata prorogata al 12 maggio, la scadenza della 1° wave 2023 de ...
Il 19 aprile 2023 inizia la 1° rilevazione della Customer Satisfac ...
E’ stato prorogato al giorno 11 novembre il termine della 2° wave ...
Il 19 ottobre 2022 inizia la 2° wave della Customer Satisfaction W ...
E’ stata prorogata la I° wave della Customer Satisfaction Wholesal ...
Il 20 aprile 2022 si apre la I° wave della Customer Satisfaction W ...
E’ stato prorogato al 26 novembre il termine della II° wave della ...
Il 4 novembre 2021 parte la II° wave della Customer Satisfaction W ...
La I° wave della Customer Satisfaction Wholesale Market, il nostr ...
Il 5 maggio 2021 si apre la I° wave della Customer Satisfaction Wh ...
La II° wave della Customer Satisfaction Wholesale Market, il nostr ...
Il 4 novembre 2020 si apre la II° wave della Customer Satisfaction ...