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Customer Satisfaction

Rilevazione della Customer Satisfaction 2014

3 Giugno 2014

Ultimi giorni utili per completare la prima fase dell'indagine sulla soddisfazione dei Clienti Wholesale per il 2014.

Ricordiamo agli Operatori, che i risultati delle interviste, affidate a un istituto di ricerca indipendente e realizzate attraverso la compilazione di un questionario, consentiranno di identificare e realizzare concreti interventi migliorativi tecnicamente e operativamente fattibili per dare risposta all'evoluzione dei bisogni e dei 'desiderata' del mercato.

Le aree di valutazione riguardano la gestione del rapporto commerciale, tecnico e amministrativo dei Clienti con le funzioni Wholesale e Open Access. 

Il percorso evolutivo di tutte le attività di miglioramento saranno comunicate con i consueti canali: web, incontri con i Clienti, etc..

L'indagine si concluderà il 6 giugno 2014.

Si ricorda infine che è attiva la casella e-mail wholesale4customer@telecomitalia.it per ricevere ulteriori segnalazioni finalizzate al miglioramento della soddisfazione degli Operatori di Telecomunicazioni.