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Customer Satisfaction

Parte la seconda fase della rilevazione della Customer Satisfaction 2012

25 Ottobre 2012

Al via la seconda ed ultima fase di rilevazione dell'anno 2012 promossa e condotta da Telecom Italia per conoscere la soddisfazione dei Clienti di National Wholesale Services sui servizi offerti e sui vari aspetti del commerciale che impegnano le funzioni Wholesale ed Open Access con gli Operatori di Telecomunicazioni.

La costante evoluzione della "qualità" dei propri servizi e la percezione del grado di soddisfazione della clientela sono tra le leve fondamentali della strategia di Telecom Italia per il mercato Wholesale e rientrano nel progetto di analisi dei 'desiderata' e definizione delle azioni di miglioramento condivise con gli stessi Operatori.

Secondo questa logica tutte le valutazioni espresse dai Clienti Wholesale, oltre a comporre il quadro di riferimento per la 'Customer Satisfaction', saranno rigorosamente esaminate per realizzare speciali progetti di perfezionamento.

L'indagine, che prenderà avvio il 29 ottobre p.v., costituisce la seconda delle due fasi di rilevazione pianificate per il 2012 e coinvolgerà un campione di 69 operatori.

Anche stavolta le interviste saranno condotte da un Istituto di Ricerca indipendente e - come consuetudine per tali attività - aderendo all'iniziativa, i Clienti Wholesale potranno sostenere la realizzazione di un 'progetto di solidarietà'.