Fatturazione
Quali informazioni possiamo trovare nel portale PINC?
PINC contiene la sintesi dei dati di fatturato ed incassato sia per competenza che per fatturazione e i dettagli, per singola chiamata, relativi a quanto fatturato ed incassato per singola NNG raggiunta. Contiene inoltre il dato dei fuori standard e i dati dei transiti origine fissa fatturati da OLO per NNG.
Entro quale termine posso presentare il reclamo su una fattura emessa da FiberCop?
Il reclamo può essere presentato entro la data di scadenza della fattura.
Se viene presentato in data successiva, la fattura dovrà essere saldata per l’intero importo e FiberCop comunque prenderà in carico il reclamo.
L'inserimento degli allegati sul Portale sostituisce l'invio a mezzo e-mail?
Per i clienti regolarmente abilitati all'accesso al Portale Wholesale l'inserimento degli allegati sullo stesso sostituisce l'invio a mezzo e-mail.
Quando viene pubblicata la fattura?
Il giorno successivo a quello della data di emissione.
- 1
- 2