Con il servizio Bitstream NGA FTTH potrai raccogliere sulla tua rete gli accessi FTTH in tutte le zone che FiberCop coprirà grazie al Piano Italia 1 Giga, sugli stessi Kit di consegna Bitstream NGA, CAR e VLAN che hai già(*)
(*) Se già coprono Macro Aree e centrali di attestazione degli accessi. In caso contrario, avrai bisogno di nuovi CAR e/o nuove VLAN.
Accessi FTTH
DOWNSTREAM |
|
UPSTREAM |
|
Come fare ?
Per raccogliere accessi FTTH nelle zone del Piano Italia 1 Giga ti basta avere il Bitstream NGA: non serve altro, nessun «nuovo contratto» o «integrazione» da firmare.
Per ulteriori approfondimenti e per una descrizione dettagliata del servizio, puoi consultare la sezione Servizi del Portale Wholesale.
Condizioni tecniche ed economiche
Le condizioni tecniche (SLA di provisioning, assurance e penali) ed economiche specifiche del servizio Bitstream NGA FTTH nelle zone coperte grazie al Piano Italia 1 Giga sono descritte nell’apposita Offerta di Riferimento del Beneficiario (clicca qui), che viene aggiornata in modo indipendente dall’Offerta di Riferimento
Per le condizioni tecniche ed economiche non riportate nell’Offerta di Riferimento del Beneficiario, vale l’Offerta di Riferimento Bitstream NGA.
Di seguito le Offerte di Riferimento (OR) del Beneficiario: