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Customer Satisfaction

Avviata la seconda wave di Customer Satisfaction 2013

16 Ottobre 2013

E’ stata avviata il 15 ottobre la seconda fase dell’indagine relativa alla ‘Customer Satisfaction’ 2013, volta ad analizzare e a migliorare la gestione del rapporto delle funzioni Wholesale ed Open Access con gli Operatori che hanno esperienza su tutti i servizi offerti.

Ricordiamo che tutte le opinioni degli Operatori, oltre a formare il quadro complessivo della "Customer Satisfaction", sono attentamente esaminate e gli elementi critici che emergono costituiranno l’oggetto di progetti di miglioramento.

Ulteriori spunti di natura qualitativa per l’avvio di azioni correttive verranno tratti da momenti di incontro con i Clienti.

Il percorso evolutivo di tutte le attività di miglioramento saranno comunicate con i consueti canali: web, incontri con i Clienti, etc..

L’indagine si chiuderà nella seconda metà del mese di novembre 2013.

Si ricorda infine che è attiva la casella e-mail wholesale4customer@telecomitalia.it per ricevere ulteriori segnalazioni finalizzate al miglioramento della soddisfazione degli Operatori di Telecomunicazioni.