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Customer Satisfaction

Rilevazione della Customer Satisfaction 2016 – Avvio 2^ fase

12 Ottobre 2016

Prevista per il 17 ottobre la partenza della seconda fase della rilevazione di ‘Customer Satisfaction’, volta a concludere per l’anno in corso l’attività di valutazione della gestione del rapporto tra gli Operatori e la funzione Wholesale di TIM, avviata a maggio.

Le valutazioni dei nostri Clienti saranno, come sempre, importanti contributi nel programma di ottimizzazione dei Processi .

Si conferma l’ausilio di un Istituto di ricerca esterno neutrale e garante della ‘riservatezza’ dei dati, e l’utilizzo dello strumento d’indagine del questionario  per mantenere la confrontabilità dei risultati con gli anni precedenti.

Aderendo all’iniziativa, i Clienti potranno sostenere la realizzazione di un ‘progetto di solidarietà’ effettuando una donazione ad un Ente ‘no profit’ scelto all’interno di un elenco.

Per tutte le segnalazioni e/o contributi riguardanti l’attività o temi d’interesse relativi alla soddisfazione dei Clienti Wholesale è disponibile la casella di posta wholesale4customer@telecomitalia.it.