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Customer Satisfaction

Rilevazione della Customer Satisfaction 2010

23 Settembre 2010

Prosegue l’iniziativa di Telecom Italia per analizzare e migliorare la gestione di ogni fase del rapporto delle funzioni Wholesale ed Open Access con gli Operatori che hanno esperienza sui servizi SPM e di colocazione.
A partire dalla fine di settembre inizierà la fase di raccolta delle interviste per conoscere la soddisfazione dei Clienti Wholesale sui servizi acquistati con riferimento ai rapporti tecnici, commerciali ed amministrativi.
Nel 2010 il sondaggio sarà articolato in un’unica rilevazione che, come nella precedente edizione, si svolgerà con l’ausilio di un Istituto di ricerca indipendente.
Le opinioni degli Operatori, oltre a formare il quadro complessivo della “Customer Satisfaction”, saranno attentamente esaminate. Gli elementi critici che emergeranno saranno in particolare oggetto di specifici progetti di miglioramento.
Ricordiamo infine che, con tale iniziativa, i clienti wholesale avranno la possibilità di contribuire al sostegno di progetti di solidarietà di enti no profit.