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A metà ottobre è prevista, la seconda fase della rilevazione di ‘Customer Satisfaction’ 2015 che conclude l’attività avviata a maggio (news del 18.05.2015), volta all’analisi della gestione del rapporto tra gli Operatori e le funzioni Wholesale ed Open Access.
Le valutazioni dei nostri Clienti saranno, come sempre, importanti contributi per il miglioramento della loro soddisfazione e saranno integrate nel programma di ottimizzazione dei Processi.
Si conferma l’ausilio di un Istituto di ricerca esterno neutrale e garante della ‘riservatezza’ dei dati, e l’utilizzo dello strumento d’indagine del questionario per mantenere la confrontabilità dei risultati con gli anni precedenti.
Aderendo all’iniziativa, i Clienti potranno sostenere la realizzazione di un ‘progetto di solidarietà’ effettuando una donazione ad un Ente ‘no profit’ scelto all’interno di un elenco.
Per tutte le segnalazioni e/o contributi riguardanti l’attività o temi d’interesse relativi alla soddisfazione dei Clienti Wholesale è disponibile la casella di posta wholesale4customer@telecomitalia.it