Servizi
Esplora i nostri servizi, sfoglia il catalogo completo o naviga tra le categorie disponibili.
Telecom Italia informa che nel corso del 2° Q 2021 è previsto il rilascio in esercizio delle implementazioni necessarie ad ottimizzare la gestione degli ordinativi relativi ai Circuiti Terminating Ethernet su fibra ottica ed agli Aggregati di banda (CAR) con configurazione tecnica MultiCoS, in coerenza con quanto riportato nell’Offerta di Riferimento vigente e nella news del 24 marzo 2020 (clicca qui).
Contestualmente, con il suddetto rilascio sarà resa disponibile agli Operatori anche la nuova configurazione tecnica MultiCoS B1 (cfr. parr. 14.3.2 e 15.2.6 dell’Offerta di Riferimento 2021 pubblicata il 30 ottobre 2020), che prevede la seguente ripartizione della banda totale dell’Aggregato di banda (CAR)/Circuito Terminating Ethernet su fibra ottica:
I Circuiti Terminating Ethernet su fibra ottica con configurazione tecnica MultiCoS B1 potranno essere attestati solo su CAR aventi la medesima configurazione tecnica.
L’effettiva disponibilità delle nuove funzionalità verrà confermata con apposita news, a valle del completamento dei test funzionali.