HomeNews Novità CommercialiNovità sui serviziNuovo servizio per prendere l’Appuntamento in modalità Digitale
Novità sui servizi

Nuovo servizio per prendere l’Appuntamento in modalità Digitale

31 Gennaio 2020

A partire da maggio 2020, nell’ambito del processo di fornitura dei servizi ULL, SLU, VULA (FTTCAB e FTTH) e Bitstream NGA (FTTCAB e FTTH) su LNA, sarà disponibile per gli Operatori un nuovo servizio commerciale denominato Appuntamento Digitale (clicca qui per la descrizione).

Tale servizio permetterà sia all’Operatore sia al Cliente Finale di fissare l’appuntamento per l’intervento del tecnico on field in sede del cliente finale, esclusivamente in modalità digitale interagendo con un Virtual Agent.

Il format del modulo di adesione al servizio Appuntamento Digitale può essere richiesto all’Account Manager di TIM Wholesale.

Le nuove funzionalità introdotte per l’implementazione del servizio in oggetto non comporteranno alcun adeguamento per gli Operatori non interessati.

La data di rilascio in esercizio del servizio verrà comunicato tramite NEWS pubblicata sul Portale Wholesale.