HomeNews Novità CommercialiNovità sui serviziCircuiti Terminating Ethernet su Fibra Ottica – Offerta Milano
Novità sui servizi

Circuiti Terminating Ethernet su Fibra Ottica - Offerta Milano

9 Ottobre 2020

Si informano gli Operatori che, in coerenza con le disposizioni di cui all'art. 4 della Delibera 333/20/CONS, in base alle quali nel Comune di Milano vengono revocati, a decorrere dal 31 agosto 2020 (data di pubblicazione della Delibera), gli obblighi regolamentari nel mercato dei segmenti terminali di linee affittate per il rilegamento di sedi cliente (Mercato 4A), per gli Operatori che hanno sottoscritto il contratto Circuiti Terminating Ethernet su Fibra Ottica, dal 12 ottobre 2020 sarà disponibile una nuova offerta denominata "Offerta Milano" caratterizzata da migliori prezzi.

Le condizioni economiche della nuova Offerta Milano, subordinate alla sottoscrizione di uno specifico modulo di adesione, sono valide:

  • per i nuovi Circuiti Terminating Ethernet su Fibra Ottica, a partire dalla data di sottoscrizione dell'Offerta;

  • per tutte le altre consistenze di Circuiti Terminating Ethernet su Fibra Ottica, non prima del 31 agosto 2021 e comunque con decorrenza che verrà comunicata con apposita news in area riservata.

In coerenza con quanto disposto nella delibera 333/20/CONS - art. 4, l'Offerta Milano potrà essere eventualmente estesa oltre l'anno 2021, fatte salve eventuali modifiche e/o integrazioni di AGCom.

Gli Operatori interessati all'Offerta Milano possono richiedere il modulo di adesione all'Account Manager di TIM Wholesale.