Gruppo TIM
Gruppo TIM
HomeNews Novità CommercialiNovità sui serviziKaspersky Small Office Security con Wholesale
Novità sui servizi

Kaspersky Small Office Security con Wholesale

23 Aprile 2020

Da oggi è disponibile alla commercializzazione la soluzione la soluzione Kaspersky Small Office Security (KSOS) pensata per Aziende innovative che hanno la necessità di gestire in autonomia e senza investimenti iniziali (CAPEX), la sicurezza di un numero anche elevato di device (mobili e fissi, server virtuali e non).

In particolare con KSOS è possibile gestire fino a 50 dispositivi aziendali: Desktop Windows e Mac, File Server Windows, Tablet e Smartphone Android. 

La soluzione è preconfigurata e facile da gestire con una console in cloud, non richiede competenze di gestione IT e consente il monitoraggio da qualsiasi dispositivo connesso.

L'Operatore lo può acquistare per se o per diventare  rivenditore anche direttamente nell'area privata del portale WholesaleDigitalStore compilando on line la Scheda di Adesione;  se invece è già Cliente può acquistare facilmente il servizio accedendo alla piattaforma Wholesale Cloud Automation.

Per maggiori informazioni sul servizio gli Operatori interessati possono contattare fin da subito il proprio Account Manager di riferimento