Gruppo TIM
Gruppo TIM
HomeNews Novità sulle RetiInformazioni sulla ReteTemporanea interruzione di tutti i servizi in centrale TERMO DI LA SPEZIA (distretto di La Spezia) causata da incendio
Informazioni sulla Rete

Temporanea interruzione di tutti i servizi in centrale TERMO DI LA SPEZIA (distretto di La Spezia) causata da incendio

30 Maggio 2019

TIM informa che la centrale di TERMO DI LA SPEZIA (Cod. GAT 187083, Cod. CLLI LASPITAU), sita in via Delle Ville 7 (SP), è al momento inaccessibile e non in esercizio a causa di un incendio, divampato lo scorso 29/05/2019, che ha richiesto l'interruzione dell'alimentazione a tutto lo stabile per consentire l'accesso alle squadre dei VVFF impegnate nel domare le fiamme. L'incendio è stato domato nella stessa serata, ma lo stabile resta inagibile per le conseguenti condizioni ambientali (con presenza di polveri) e di sicurezza.

Al momento lo stabile è stato dichiarato inaccessibile e solo dopo autorizzazione delle Autorità preposte si potrà entrare per valutare l'entità dei danni subiti ed attuare le azioni di ripristino.

TIM tiene a precisare che l'incendio è divampato al 1° piano della centrale e non ha interessato la sala fisica che ospita gli Operatori situata al piano terra; ciononostante gli Operatori possono al momento riscontrare disservizio a causa della mancanza di alimentazione. Al momento non si hanno informazioni riguardanti le tempistiche di riattivazione dell'impianto di alimentazione.

Gli aggiornamenti che perverranno dalle Autorità preposte saranno comunicate tempestivamente da TIM su questo portale.