Servizi
Esplora i nostri servizi, sfoglia il catalogo completo o naviga tra le categorie disponibili.
Si informano gli Operatori che, ad integrazione del Manuale delle procedure dell’Offerta di Riferimento 2017 (cfr. par. 5.1.6), qualora l’Operatore interconnesso abbia sottoscritto un contratto Bitstream Ethernet, Bitstream NGA o VULA, nei rari casi nei quali una situazione di degrado sia ascrivibile a problematiche strutturalmente non risolubili, il tecnico di Telecom Italia verifica la possibilità di proporre, come soluzione alternativa, oltre alla migrazione verso la piattaforma Ethernet, anche la migrazione verso la rete NGAN. In caso positivo informa l’Operatore proponendo la soluzione individuata. Qualora, ai fini della soluzione della condizione di degrado sulla piattaforma ATM, Telecom Italia proponga la migrazione alla piattaforma Ethernet/NGAN, i costi di migrazione dell’accesso non sono posti in capo all’Operatore interconnesso. L’Operatore può richiedere il ristoro dei contributi di migrazione da ATM a Ethernet/NGAN di un accesso ADSL rivolgendosi all’Account Manager a lui dedicato. Per gli accessi simmetrici su rete ATM vale analogo processo.