Gruppo TIM
Gruppo TIM
HomeNews Novità sulle RetiCoperturaAvvio commercializzazione Servizio a Larga Banda Internet SAT con copertura nelle aree del Lazio indicate nel Bando Banda Larga (‘BL’) Infratel.
Copertura

Avvio commercializzazione Servizio a Larga Banda Internet SAT con copertura nelle aree del Lazio indicate nel Bando Banda Larga ('BL') Infratel.

15 Giugno 2015

Si informano gli Operatori che a far data dal 16 giugno 2015 è disponibile il servizio a Banda Larga Internet SAT nella regione Lazio, in conformità a quanto previsto dal bando Infratel in ordine alle aree 'Digital Divide'.
 
In particolare qualora l'Operatore richieda un servizio Bitstream Ethernet ADSL o Easy IP ADSL nelle zone di cui all'Allegato 1, ma per motivi tecnici di rete il servizio ADSL non sia attivabile, l'Operatore può richiedere in alternativa il nuovo servizio 'Internet SAT' la cui descrizione di maggior dettaglio è riportata in  Allegato 2.
 
Si invitano gli Operatori a contattare il proprio Account Manager per richiedere il contratto quadro 'Internet SAT' allo scopo di usufruire, nelle suddette zone 'Digital Divide' del Lazio, della copertura complementare in tecnologia Satellitare.