Gruppo TIM
Gruppo TIM
HomeNews Novità CommercialiNovità sui serviziComunicazione SLA KIT VULA
Novità sui servizi

Comunicazione SLA KIT VULA

4 Giugno 2014

 

Si informano gli Operatori che, a partire dalla prossima pubblicazione dei dati di copertura NGA, la comunicazione delle centrali NGA attive sarà arricchita con il nuovo campo 'SLA kit VULA', il cui scopo è di evidenziare, per ciascuna centrale, lo SLA di provisioning del kit VULA applicabile in coerenza con i criteri descritti dall'Offerta di Riferimento. Il suddetto campo potrà presentare i due possibili valori:

  1. 35/60, ad indicare uno SLA di 35 giorni solari nel 95% dei casi e 60 giorni solari nel 100% dei casi (nella centrale è già presente almeno un kit VULA)
  2. 60, ad indicare uno SLA di 60 giorni solari nel 100% dei casi (nella centrale non è presente alcun kit VULA)

A ciascun ordine di kit VULA sarà applicato lo SLA vigente per la centrale di riferimento nel giorno di emissione dell'ordine stesso. Gli ordini relativi a centrali in stato pianificato seguono sempre lo SLA di provisioning di 60 gg nel 100% dei casi.