Gruppo TIM
Gruppo TIM
HomeNews Novità per i ClientiFormazioneFormazione OLO Specialist – Conclusa la seconda edizione a gennaio 2014
Formazione

Formazione OLO Specialist - Conclusa la seconda edizione a gennaio 2014

18 Febbraio 2014

 

Nel mese di gennaio 2014 si è conclusa la seconda edizione del percorso formativo, dedicato agli Operatori, sui servizi wholesale (Dati e Fonia, Connettività) e sul CRM.

Come nella precedente edizione - svoltasi nel mese di novembre - in ogni modulo sono stati presentati una descrizione dei servizi wholesale, le modalità con cui è possibile inviare gli ordini e monitorarne l'avanzamento mediante CRM, la copertura geografica e gli strumenti a supporto della vendibilità, la documentazione disponibile online sul portale www.wholesale.telecomitalia.com e le strutture operative di Open Access impegnate nel Provisioning e nell'Assurance.

La partecipazione è stata elevata:

  • 37 Aziende
  • 124 partecipanti

Il livello di gradimento da parte dei partecipanti per ogni argomento e per sessione, rilevato attraverso un dedicato questionario di gradimento che è stato elaborato nelle singole sessioni formative, è stato positivo.

Telecom Italia ringrazia gli Operatori che hanno partecipato al corso contribuendo al successo dell'iniziativa, che si colloca in un percorso più ampio posto in essere da NWS per una sempre miglior risposta alle attese dei propri Clienti.