Gruppo TIM
Gruppo TIM
HomeNews Novità CommercialiPromozioniAccedi subito alle Offerte Wholesale per i servizi NGA!
Promozioni

Accedi subito alle Offerte Wholesale per i servizi NGA!

17 Maggio 2013

 


Telecom Italia, a seguito del forte interesse commerciale manifestato dagli Operatori nel corso delle Wholesale Sessions e negli incontri tra le strutture commerciali, in anticipo rispetto alla ricezione di specifiche richieste formali, ha già predisposto gli apparati di consegna del servizio VULA in 75 centrali e sviluppato una serie di interventi per favorire l'accelerazione dello start up dei servizi NGA.

 

Servizio VULA

Per tutto il 2013, gli Operatori potranno scegliere di pagare, per le porte ad 1 Gigabit Ethernet nei Nodi locali di Telecom Italia per servizio VULA, un canone aggiuntivo per linea attivata pari a 2€/mese in alternativa alla modalità già prevista in offerta (canone mensile per Porta).

Telecom Italia, inoltre, attiverà i kit e le relative VLAN le cui richieste perverranno nei prossimi 60 giorni:

  • entro  5 giorni lavorativi dalla data di invio dalla richiesta dell'Operatore relativamente ai kit ubicati nelle 75 centrali già predisposte.
  • entro 15 giorni lavorativi dalla richiesta dell'Operatore per i kit ubicati in altre centrali

A tal fine è necessario che l'Operatore specifichi le posizioni di consegna del kit sul raccordo di centrale esistente verso i suoi apparati colocati nella stessa centrale.

 

Servizio Bitstream NGAN

Telecom Italia attiverà per i prossimi 60 giorni le richieste di VLAN di raccolta verso le centrali NGA entro 5 giorni lavorativi dalla richiesta dell'Operatore.