Gruppo TIM
Gruppo TIM
HomeNews Novità sulle RetiInformazioni sulla ReteProcedimento Antitrust A 426 – Impegni di Telecom Italia
Informazioni sulla Rete

Procedimento Antitrust A 426 - Impegni di Telecom Italia

3 Ottobre 2012

Telecom Italia informa che, in ottemperanza agli impegni assunti nell'ambito del Procedimento Antitrust A 426 che riguardano in particolare (per gli impegni n. 1, 2, 3 e 5) le procedure ad evidenza pubblica di valore complessivo a base d'asta superiore ad un  milione di euro, indette da enti pubblici o soggetti privati, Telecom Italia ha pubblicato:

 

  • per l'Impegno 1: Procedura per la richiesta da parte degli Operatori di studi di fattibilità relativi a soluzioni impiantistiche non standard e mimica di scambio informativo TI-OLO.
  • per l'Impegno 2: Documento informativo per la messa a disposizione della stazione appaltante delle informazioni sulla configurazione dei servizi di accesso utilizzati in ciascuna sede.
  • per l'Impegno 3: Offerta di System Unico per Assurance end-to-end per i servizi di accesso SPM.
  • per l'Impegno 4: Elenco delle imprese terze, suddivise per area territoriale, di cui Telecom Italia potrà avvalersi nei casi in cui decida di ricorrere a manodopera esterna per gli interventi di propria competenza riguardanti i servizi regolamentati forniti agli OLO in relazione ai clienti non residenziali.
  • per l'Impegno 5: Offerta di un Service Level Agreement (SLA) di Assurance semplificato e unico per la partecipazione a procedure ad evidenza pubblica per i servizi di accesso SPM.
  • per l'Impegno 6: Linee Guida per una classificazione di massima degli interventi di desaturazione delle risorse di rete e fornitura periodica di informazioni sugli interventi di desaturazione delle centrali DSLAM.

La documentazione è pubblicata nel portale National Wholesale Services, area riservata, sezione Impegni Telecom Italia- Impegni Procedimento A 426 -   Impegno n. (da 1 a 6).