Gruppo TIM
Gruppo TIM
HomeNews Novità CommercialiPromozioniOfferta promozionale per spazi di Colocazione da attivare entro il 30 settembre 2012
Promozioni

Offerta promozionale per spazi di Colocazione da attivare entro il 30 settembre 2012

8 Agosto 2012

Telecom Italia offre la possibilità di attivare spazi modulo N3 di Colocazione, pronti alla consegna, a condizioni economiche vantaggiose.

Gli spazi modulo N3 in promozione sono quelli riportati nella lista 'Spazi modulo - promozione agosto settembre 2012' pubblicata sul Portale Wholesale, nell'area dedicata agli Operatori, seguendo il percorso Documentazione - Colocazione.

La promozione è rivolta ai firmatari dei contratti di Colocazione in modalità Nuovo Processo di Delivery (NPD), ed è applicabile sia per richieste di spazi full rack che per quelle half rack.

Per le richieste che perverranno nel periodo tra l'8 agosto 2012 ed il 30 settembre 2012, Telecom Italia applicherà le seguenti condizioni economiche: 

  • non sarà attribuito il contributo economico per lo studio di fattibilità;
  • non saranno applicati i canoni di colocazione per i primi mesi (in particolare tre mensilità per le richieste pervenute entro il mese di agosto e due per quelle pervenute entro il mese di settembre).

Per quanto riguarda le condizioni economiche per il contributo di set-up sarà attribuito quanto previsto dall'Offerta NPD.

Maggiori dettagli sulla promozione sono riportati nel documento 'Offerta promozionale di Telecom Italia per spazi modulo di Colocazione da attivare nel periodo tra l'8 agosto ed il 30 settembre 2012' disponibile sul Portale Wholesale, nell'area dedicata agli Operatori, seguendo il percorso Documentazione - Colocazione.