Gruppo TIM
Gruppo TIM
HomeNews Novità per i ClientiPortale InternetIl nuovo portale pubblico di Telecom Italia National Wholesale Services
Portale Internet

Il nuovo portale pubblico di Telecom Italia National Wholesale Services

10 Ottobre 2011

In una veste grafica completamente rinnovata, con nuove funzionalità di navigazione e nuovi strumenti di ricerca, parte oggi il nuovo portale pubblico di Telecom Italia National Wholesale Services, all'indirizzo www.wholesale.telecomitalia.com.

Tra le novità è presente la sezione 'Soluzioni' con percorsi guidati attraverso la gamma di servizi offerti da Telecom Italia National Wholesale Services, per identificare le soluzioni che meglio si adattano alle diverse esigenze dei nostri Clienti.

Il nuovo portale è ottimizzato per i browser più diffusi (a partire da Internet Explorer ver. 8, Firefox ver. 3.6, Chrome ver. 10, Safari ver. 4). Nella fase iniziale verrà comunque mantenuto attivo il precedente sito.

Il portale pubblico Internet rappresenta la prima parte di un completo ridisegno dei sistemi di comunicazione di Telecom Italia National Wholesale Services. Nei prossimi mesi seguirà infatti il nuovo portale Internet privato riservato agli Operatori, nella quale saranno ridisegnate le logiche di navigazione per facilitare l'accesso alle applicazioni e alle informazioni che i nostri Clienti utilizzano quotidianamente.