Gruppo TIM
Gruppo TIM
HomeNews Novità CommercialiPromozioniPROMOZIONE OFFERTA ADSL WHOLESALE A 20 Mbit/s SU PIATTAFORMA ETHERNET
Promozioni

PROMOZIONE OFFERTA ADSL WHOLESALE A 20 Mbit/s SU PIATTAFORMA ETHERNET

30 Marzo 2007

Telecom Italia, al fine di incentivare l'utilizzo della nuova piattaforma Ethernet, praticherà la seguente promozione:

  • agli accessi ADSL Wholesale fino a 20 Mbit/s su DSLAM Ethernet che verranno richiesti nel periodo 2 maggio - 30 giugno 2007, verrà applicato per tutto l'anno in corso un canone ridotto pari a 11,64 Euro/mese (IVA esclusa), anziché il canone standard di 21,50 Euro/mese (IVA esclusa);
  • il prezzo indicato è comprensivo della banda di backhaul fino al nodo parent Ethernet; per quest'ultima si adotterà il dimensionamento standard che prevede 40 Kbit/s per accesso;
  • la promozione si applica anche agli accessi ADSL Wholesale fino a 20 Mbit/s su DSLAM Ethernet che verranno richiesti nel periodo 2 maggio - 30 giugno 2007 come migrazione di profili ADSL wholesale 2 Mbit/s Lite Flat già attivi.
  • Al termine della promozione, e cioè dal 1.1.2008, ai collegamenti ADSL Wholesale a 20 Mbit/s su piattaforma Ethernet verrà applicato il prezzo a condizioni ordinarie, attualmente pari a 21,50 euro/mese (IVA esclusa).
La promozione non si applica agli accessi "ADSL solo dati" (naked), che potranno essere richiesti alle normali condizioni di listino.
L'iniziativa sopra riportata riguarderà esclusivamente le aree dove è disponibile l'accesso alla piattaforma Ethernet e di cui si continuerà a fornire adeguata informativa.
Telecom Italia è a disposizione degli Operatori per concordare caso per caso le modalità con cui procedere alle richieste di migrazione.
Per ogni eventuale chiarimento può rivolgersi al suo account manager Telecom Italia.