Gruppo TIM
Gruppo TIM
HomeNews Novità CommercialiPromozioniUso Interinale della Rete e gestione progetti clienti multi sede
Promozioni

Uso Interinale della Rete e gestione progetti clienti multi sede

12 Aprile 2005

Ricordiamo che, nell'ambito delle iniziative commerciali finalizzate a fornire ulteriore slancio al processo di consolidamento delle dinamiche concorrenziali nel mercato dell'accesso, è disponibile l'Offerta promozionale per la fornitura del Servizio di "Uso interinale della rete e dei servizi di Telecom Italia".
Detta offerta è stata concepita per garantire, nel caso di transizione di clienti business, con spesa annua per telecomunicazioni superiore a 36.000 Euro, ad un'infrastruttura di rete di un Operatore concorrente, la sostanziale continuità del servizio, concedendo all'Operatore medesimo l'utilizzo interinale della rete e dei servizi offerti da Telecom Italia.
Per la stessa clientela ricordiamo che è anche disponibile un accordo per la gestione dei progetti per i clienti multi sede degli operatori. Tale accordo disciplina le attività che consentono agli operatori di configurare i propri clienti multi sede come un unico cliente al quale afferiscono più sedi e più tipologie di collegamenti (CVP, ADSL wholesale, ISDN, linee affittate, eventualmente comprensive di prestazioni aggiuntive quali RPVD).
Tali offerte sono efficaci fino al 31.12.2007.
Il Vs. Account Manager, coadiuvato dalla Funzione di Interfaccia della Concorrenza, è a disposizione con maggiori dettagli.