Gruppo TIM
Gruppo TIM
HomeNews Novità CommercialiPromozioniInterventi straordinari per lo sviluppo del mercato: Offerta di Infrastrutture
Promozioni

Interventi straordinari per lo sviluppo del mercato: Offerta di Infrastrutture

24 Gennaio 2005

Telecom Italia, facendo seguito alle NEWS relative a "Interventi straordinari per lo sviluppo del mercato" apparse su questo sito il 29.10.2004, comunica la disponibilità delle seguenti offerte promozionali per il biennio 2005-2006.

La promozione sul servizio di Colocazione è rivolta a tutti gli Operatori che abbiano sottoscritto, o sottoscrivano entro il 31.12.2005, il contratto di Colocazione ed almeno uno tra i contratti di fornitura dei servizi di ULL e di SA.
L'offerta consiste nel pagamento a condizioni agevolate di nuovi siti-Operatore da richiedersi nel periodo compreso tra il 01.01.2005 ed il 31.12.2005, o di siti richiesti prima del predetto termine ma non ancora attivati. L'offerta è valida fino ad un numero massimo di 1.000 siti-Operatore (numero totale da ripartire tra gli Operatori).

L'offerta del servizio di ULL Virtuale (o VULL) è rivolta a tutti gli Operatori che abbiano sottoscritto, o sottoscrivano entro il 31.12.2005, i contratti di Colocazione e di fornitura dei servizi di ULL.
L'offerta consente di anticipare il passaggio da Telecom Italia all'Operatore della gestione commerciale del cliente nei siti dove sono necessari lavori di allestimento e/o adeguamento impiantistico. Le richieste di ULL presentate dall'Operatore saranno temporaneamente evase da Telecom Italia in modalità ULL Virtuale (o VULL). Il servizio sarà fornito per singola centrale per le richieste di ULL pervenute entro il 31.12.2005 e per i tempi necessari alla fornitura dei servizi di colocazione richiesti.

L'offerta per le Infrastrutture di posa di lunga distanza per tutte le richieste contrattualizzate nel biennio 2005-2006, ha le condizioni economiche descritte in allegato. Su richiesta dell'Operatore, sarà possibile dilazionare in 24 mesi il pagamento di tali infrastrutture.

L'offerta per le Infrastrutture di rete in fibra ottica per la raccolta del traffico generato dagli accessi in rame e fibra ottica dell'Operatore "facility based", consiste nella fornitura di reti in fibra ottica per la realizzazione di MAN nelle aree metropolitane e di reti interurbane. Per tutte le richieste contrattualizzate nel biennio 2005-2006, Telecom Italia pratica nuove condizioni economiche di fornitura, con sconti variabili, dipendenti dalle proprie disponibilità e dal quantitativo ceduto, rispetto ai valori massimi indicati in allegato, fatti salvi gli eventuali costi aggiuntivi derivanti dalla realizzazione dello specifico progetto (ad esempio scavo e posa di fibra ottica per raggiungere il PoP dell'Operatore).
Anche per questa offerta le condizioni economiche sono riportate in allegato.
Per le coppie di fibra ottica successive alla prima sulla stessa tratta si applica uno sconto del 15%.

Tutte le offerte promozionali sono disponibili presso la Funzione Servizi Wholesale Nazionali di Telecom Italia.

Il Vs. account manager è a disposizione per ogni approfondimento.

Visualizza allegato