La colocazione virtuale prevede la fornitura del telaio ETSI o lo stesso è competenza dell’Operatore?
Dove è possibile trovare il Manuale d’utente POLO?
E’ possibile consultare l’anagrafica dei siti?
Quale documento occorre sottoscrivere per aderire alla nuova offerta a listino ?
Da quando è consultabile il DB colocazione on-line?
Per evitare ambiguità riguardo alle sale di un sito, il DB on-line delle sale, ha una doppia nomenclatura?
E’ possibile verificare lo stato delle risorse on-line senza dover necessariamente inserire richieste o ordini?
Nel processo di delivery relativo alle richieste “base”, l’Operatore, dopo quanti giorni riceverà una risposta da FiberCop? Tale risposta, riporterà anche l’offerta commerciale con i costi corrispondenti a quelli da listino?
E’ possibile effettuare una richiesta standard in modalità virtuale per i siti non ancora aperti alla colocazione e che, quindi, non sono visibili sul DB online?
Il costo del servizio di colocazione, qualora la fattibilità sia al di sotto delle soglie, sarà quello previsto dai listini base?