Il servizio, opzionale, consente all’Operatore di ingaggiare (mediante apertura di un Trouble Ticket opportunamente caratterizzato sull’accesso FTTH) un team specializzato di tecnici FiberCop, per erogare, da remoto ove possibile (mediante contatto telefonico con il cliente finale), oppure on field (presso la sede del cliente finale), le seguenti prestazioni:
- Installazione, riparazione, spostamento prese telefoniche e punti LAN;
- Ottimizzazione segnale Wi-Fi, installazione repeater e misurazione del segnale;
- Personalizzazione di un modem/router con impostazioni di sicurezza della rete;
- Installazione e configurazione di modem/router;
- Configurazione KIT domotica;
- Configurazione di un POS;
- Configurazione di device quali ad es. decoder, smartphone, tablet, notebook, PC, webcam, smart TV, console giochi, stampante, scanner;
- Configurazione per accessi remoti di Videosorveglianza;
- Configurazione client di posta;
- Consulenza su utilizzo dei principali applicativi informatici.
Condizioni economiche
Tipologia di intervento | Contributo una tantum |
Intervento on call – fino a 2 device | 22,00 Euro |
Intervento on call – fino a 5 device | 44,00 Euro |
Intervento on field – fino a 2 device | 70,40 Euro |
Intervento on field – fino a 5 device | 140,00 Euro |
SLA e penali
In linea con quanto previsto nel corrispondente servizio dell’offerta di FiberCop, il servizio Help Me è fornito in modalità best effort.
Di seguito le Offerte di Riferimento (OR) del Beneficiario: