Servizi
Esplora i nostri servizi, sfoglia il catalogo completo o naviga tra le categorie disponibili.
Impegno di TI per lo sviluppo del mercato TLC e lo sguardo al futuro della tecnologia e dei servizi sono i temi salienti dell’incontro del 3 marzo che si svolgerà a Roma dalle 9:00 alle 14:00.
Il periodico incontro della funzione National Wholesale Services con la propria clientela, si svolge martedì 3 marzo a Roma, presso il Teatro Capranica.
I lavori sono organizzati in due sessioni: la prima dedicata all’illustrazione dell’impegno che Telecom Italia profonde per lo sviluppo del mercato delle TLC e di quello wholesale in particolare, sia in termini di contributo all’evoluzione del quadro regolatorio, sia per il miglioramento della qualità e del caring e l’ammodernamento delle reti e dei servizi; la seconda sessione è dedicata all’analisi delle prospettive evolutive del mercato TLC e dei mercati adiacenti.
I lavori saranno aperti dall’intervento del dr. Bernabè, seguiranno, per la prima parte, gli interventi del dott. Talotta, dell’ing. Pileri e dell’ing. Delleani.
La tavola rotonda su cui si articola la seconda sessione è moderata dal Prof. Vito di Bari vi parteciperanno Giuseppe Bonacina (BT Italia), Carlo Alberto Carnevale Maffè (SDA Bocconi), Paolo Nuti (MC-link), Roberto Saracco (Telecom Italia) e Luca Tomassini (Telecom Italia).