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Telecom Italia informa i propri Clienti che a far data dal 15/12/2015 i contratti di sito relativi al servizio di Housing Commerciale presso le centrali di Telecom Italia, verranno gestiti direttamente sul sistema "POLO". In particolare, con l’utilizzo della nuova funzionalità il Cliente, dopo aver firmato "l’Offerta per le Condizioni di avvio Studio di Fattibilità su Polo", potrà avviare in autonomia e con l’utilizzo di un unico sistema, le richieste di fattibilità, riceverne l’esito e procedere con l’eventuale accettazione dello Studio di Fattibilità, la firma del Contratto di Sito e la conseguente realizzazione.
Per le modalità di adesione il Cliente può rivolgersi al proprio AM di riferimento o scrivere alla casella infowholesale@telecomitalia.it.
Nell’Area Riservata del Portale NWS (Documentazione->Servizi->Housing Commerciale) è disponibile la seguente documentazione di supporto:
Il Manuale Operativo di Colocazione Regolamentata e Housing Commerciale
Il Template per il caricamento degli SdF su POLO
Guida alla compilazione del Template "POLO – Aggiornamento dei tracciati record di scambio tra OLO e TI"
Si precisa che la suddetta documentazione è la stessa utilizzata per il servizio di Colocazione Regolamentata.
L’assistenza Clienti per indisponibilità, problematiche di account, supporto alla navigazione e per segnalare eventuali scarti in fase di upload degli Studi di Fattibilità, è disponibile dal lunedì al venerdì, esclusi festivi, dalle 8:00 alle 17:00 al seguente indirizzo di posta elettronica NWSCustomerSupport@telecomitalia.it
Per le altre problematiche i Punti di Contatto Territoriali sono gli stessi della Colocazione Regolamentata, disponibili nell’Area Riservata del Portale NWS (Home->Contatti->Contatti TI).