Servizi
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configurare in “self provisioning” il servizio
visualizzare l’ avanzamento dei Trouble Ticket e accedere alla reportistica relativa agli SLA sottoscritti
Wholesale Network Advanced Management è pensato principalmente per gli Operatori che offrono soluzioni al mercato business (aziende private e Pubbliche Amministrazioni)
che hanno esigenze di connettività ad alta affidabilità, i cui livelli di qualità devono essere gestiti con modalità avanzate e in linea con i requisiti espressi dal singolo Cliente finale.
Descrizione del servizio WNAM Wholesale Network Advanced Management
L’offerta Network Advanced Management è il nuovo servizio di Assurance Evoluto, che consente di gestire i servizi di connettività in modo flessibile con SLA differenziati, assicurando una qualità di servizio E2E misurabile, documentabile, attraverso sistemi, processi e personale specializzato con la garanzia del massimo livello di competenza.
Con la Console WEB in Cloud puoi:
Il tutto è garantito dall’Assurance Competence Center organizzato secondo un modello di servizio Full Maintenance in grado di assicurare servizi di Fault Management sia su base reattiva evoluta che anche proattiva.
Una volta acquisita sia la Console WEB che l’opzione NAM Base – che abilita il servizio di Fault Management reattivo evoluto, il trouble ticket tracking lo SLA reporting – puoi usufruire del servizio su tutti i collegamenti a cui decidi di associare l’opzione NAM Base.
Ti vengono inoltre messe a disposizione le ulteriori opzioni di:
Fault Management Proattivo: puoi opzionalmente e in autonomia scegliere i collegamenti che desideri gestire in Proattività. Grazie a questa funzionalità le prestazioni di Fault Management Reattivo Evoluto, incluso nell’opzione base del WNAM, si arricchiscono con la possibilità di apertura del Trouble Ticket a cura di TIM che ti notifica il disservizio. Il Ticket è gestito in accordo agli SLA sottoscritti sullo specifico collegamento. Sottoscrivendo questa prestazione su un numero minimo di collegamenti pari a 10, il National Service Manager è disponibile ad effettuare degli incontri con periodicità semestrale mirati all’assessment della tua rete e delle tue esigenze.
SLA evoluti migliorativi rispetto a quelli inclusi nella connettività di base, con una vasta gamma di scelta sia in termini di tempi di ripristino che di livelli di disponibilità garantita
Availability Overall: questa prestazione è indicata principalmente per rispondere alle richieste dei Clienti Finali che desiderano anche una disponibilità garantita calcolata su gruppi di collegamenti. Puoi definire in modalità self provisioning le sottoreti raggruppando collegamenti di qualsiasi tipologia purchè su ciascuno di questi sia stato associato uno SLA con disponibilità garantita. I collegamenti appartenenti alla stessa sottorete devono avere associati pacchetti di SLA omogenei.
La Console WEB ti mette inoltre a disposizione importanti strumenti di Network Automation
Connectivity Test con cui puoi verificare in modo autonomo lo stato di una linea, capire la causa di un eventuale disservizio segnalato dal tuo Cliente Finale indirizzandone la soluzione in modo ottimale;
Performance Monitoring con cui puoi verificare le performance dei collegamenti rispetto ai valori stabiliti dallo standard MEF dei 3 parametri fondamentali Jitter Packet Loss e Round Trip Delay
Bandwidhth on Demand per configurare il modalità di self provisioning dei boost temporanei di banda a fronte di esigenze che emergono dai tuoi Clienti Finali di avere a disposizione un upgrade di velocità per un periodo limitato di tempo
Le API per costruirti la tua Console
Sono a tua disposizione 16 API che consentono di costruirti la tua Console al meglio delle tue necessità.
Le API mettono rendono usufruibili le stesse informazioni della Console WEB WNAM ma puoi rappresentarle come meglio ritieni
Il valore del servizio …non solo Assurance
Condizioni Regolamentari
Il servizio non è soggetto a regolamentazione ed è rivolto esclusivamente a:
Il pricing è modulare in funzione delle funzionalità sottoscritte e la fatturazione avviene in modalità graduale su ogni singola opzione a partire dal momento in cui viene effettuata l’operazione di Self Provisioning sul singolo collegamento. Questo consente di sottoscrivere il contratto con tutte le opzioni di interesse e iniziare a pagare dal momento in cui ogni singola opzione viene attivata sul singolo collegamento.
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