HomeServizi SERVIZI PREMIUMCLOUDWholesale Cloud PBX
SERVIZI PREMIUM

Wholesale Cloud PBX

Centralino e Unified Communication in un'unica soluzione

Centralino, UCC, video chiamate e call center in un unico software sempre aggiornato e sicuro e ad un prezzo super conveniente.

Caratteristiche del servizio

Assurance

Tempi di risoluzione del Trouble Ticket entro 8 h lav.

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto agli Operatori che hanno una infrastruttura VoIP e che vorrebbero arricchire la loro offerta con un applicativo che completi le esigenze di comunicazione aziendale con un centralino virtuale, videochiamate, chat e addirittura una applicazione per gestire un Call Center.

E’ possibile acquistare il servizio direttamente on line, cliccando qui

Altro da sapere

Descrizione del servizio Wholesale Cloud PBX

Wholesale Cloud PBX&UCC è un centralino telefonico IP, software e open standard, che offre un set completo di funzionalità di Unified Communications, subito pronte per essere usate. La semplicità del suo modello software-based rende la sua installazione, gestione e manutenzione estremamente semplice.

DESCRIZIONE

Wholesale Cloud PBX&UCC è un centralino telefonico virtuale che puoi configurare e personalizzare autonomamente in pochi semplici passi e secondo le tue esigenze.

 

Principali vantaggi di un centralino virtuale

  • Facile da installare e risparmio sui costi iniziali e di gestione – non sono necessari rilevanti investimenti ancora prima dell’installazione ed anche i costi di gestione del centralino sono molto ridotti, visto che non è necessaria la presenza in azienda di personale in grado di gestire e mantenere il sistema.
  • Abbatte i costi telefonici grazie all’uso di Voip Provider e Sip Trunk
  • Uscire fuori dai confini dell’ufficio con il centralino virtuale il personale può lavorare da ovunque nel mondo. E’ ideale per il tele-lavoro o per personale commerciale sempre fuori ufficio. Inoltre si è sempre connessi  grazie alle app per Android e iOS
  • Migliora l’immagine dell’azienda attraverso un centralino virtuale anche una piccola impresa può apparire come un’azienda strutturata con un centralino professionale. Video conferenza integrata su tecnologia WebRTC.
  • Incrementa la produttività grazie all’Unified Communications: Presence, Chat
  • Migliora il Customer Service Click2Call & integrazione con soluzioni CRM
  • Scalabilità  con un centralino virtuale si possono facilmente aggiungere o rimuovere interni o linee telefoniche a seconda delle esigenze del momento.
  • Facilità d’uso dato che non è necessaria una gestione interna, il centralino virtuale è più semplice da utilizzare rispetto a un impianto tradizionale.
  • Disponibile on premise Virtualizzato o su un Server o su economici MiniPC;
  • Configurabile e gestibile in Cloud su Google Cloud o OVH

Per le caratteristiche tecniche dei server clicca qui . Al termine del processo di acquisto, il cliente riceverà una email contenente il codice di licenza e le istruzioni per scaricare il sw del centralino su un appliance/server o per installarlo in Cloud. La fase di configurazione del centralino, disponendo di tutte le informazioni necessarie, richiede qualche minuto.

Se vuoi acquistare il servizio per Te o diventare Rivenditore:

Se se già nostro Cliente puoi acquistare facilmente il servizio accedendo alla piattaforma Wholesale Cloud Automation.

Le Licenze Annuali valgono 12 mesi trascorsi i quali verrà effettuato un rinnovo in automatico allo stesso costo. Il listino è basato sul numero di chiamate simultanee gestite dal centralino.

Di norma si calcola 1 chiamata ogni 3-4 interni, es. un’azienda da 50 interni necessiterà almeno di una licenza da 16 chiamate simultanee.

E’ possibile acquistare una licenza per Cliente come è anche possibile l’installazione di una sola licenza su Server/VPS.

Da oggi solo ai primi 5 sottoscrittori del servizio diamo la possibilità di provare gratuitamente per 60 giorni il nuovo centralino telefonico virtuale ...

Da oggi solo ai primi 5 sottoscrittori del servizio diamo la possibilità di provare gratuitamente per 60 giorni il nuovo centralino telefonico virtuale ...

Potrebbe interessarti anche