HomeServizi SERVIZI PREMIUMCLOUDWhite Label Server
SERVIZI PREMIUM

White Label Server

Tutte le risorse di Cloud Computing che vuoi!

White Label Server è il servizio di virtual machine evoluto che fornisce una o più virtual machine (anche Windows) customizzabili a seconda delle proprie esigenze e con un listino a consumo super conveniente.

Caratteristiche del servizio

Assurance

Tempi di risoluzione del Trouble Ticket entro 8 h lav.

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti gli Operatori che gestiscono per conto proprio o per conto dei propri clienti gli asset dati aziendali e vogliono favorire il processo di Cloudification migrando su server in Data Center TIM dislocati in Italia.

E’ possibile acquistare il servizio direttamente on line, cliccando qui.

Altro da sapere

Descrizione del servizio White Label Server

Soluzioni infrastrutturali (IaaS) per i Data Center in Cloud

Il servizio di natura infrastrutturale, erogato dalla piattaforma Cloud di Wholesale TIM, abilita il cliente OLO/ISP a offrire alla propria clientela delle Virtual Machine in modalità White Label. Viene messo a disposizione un vero e proprio ambiente di autoconfigurazione che consente di realizzare e dimensionare il proprio data center in cloud, a seconda delle varie esigenze in maniera semplice e flessibile, con la possibilità di decidere quale server esporre sulla internet attraverso IP pubblici dedicati.

 

 

VIRTUAL MACHINE IN CLOUD

 

Con una batteria di virtual machine all’interno della stessa sottorete virtuale, che possono essere istanziate/deallocate, upgradate/downgradate in maniera molto rapida e semplice via web e con qualche click, e con la possibilità di decidere quali server esporre sulla internet pubblica, si può ricreare facilmente un’architettura di data center multilayer, adattabile in ogni momento alle proprie esigenze e utilizzabile per gli scopi più disparati (es. installazione di applicazioni di varia natura, realizzazione di sistemi e/o ambienti di sviluppo  e prototipazione, erogazione di servizi sul web, etc.).

L’OLO ISP ha la possibilità di fornire alla propria clientela finale l’ambiente di autoconfigurazione delle virtual machine, lasciando piena autonomia nella configurazione e utilizzo delle risorse messe a disposizione. Grazie alla piattaforma Cloud di Wholesale TIM il cliente finale può avere accesso alla sua console di autoconfigurazione in modalità self service direttamente sul web e da quel momento è autonomo nella gestione del pool di risorse messe a disposizione e del loro utilizzo per le proprie finalità.

 

 

Alternativamente l’OLO ISP può sfruttare queste virtual machine per fornire alla propria clientela finale  un ulteriore valore aggiunto, andando ad effettuare per conto del cliente finale tutte le predisposizioni/realizzazioni necessarie per offrire direttamente un servizio chiavi in mano, sollevando la propria clientela dalle attività specialistiche e consentendo così una maggiore focalizzazione sul proprio business.

Tutto ciò è garantito alla clientela Wholesale TIM senza la necessità di effettuare investimenti iniziali, pagando un corrispettivo esclusivamente per le risorse effettivamente utilizzate.   

Se vuoi acquistare il servizio per Te o diventare Rivenditore:

Se se già nostro Cliente puoi acquistare facilmente il servizio accedendo alla piattaforma Wholesale Cloud Automation.

E' stata  arricchita l'offerta Cloud Computing di NWS.  Al primo servizio disponibile White Label Hosting, viene affiancato un altro servizio, sempre di natura ...

Potrebbe interessarti anche