HomeServizi SERVIZI PREMIUMCLOUDWhite Label Hosting
SERVIZI PREMIUM

White Label Hosting

Un server Windows in cloud da 25 euro/mese

White Label Hosting è il servizio di virtual machine evoluto che fornisce una virtual machine (anche Windows) ad un prezzo mensile tutto compreso

Caratteristiche del servizio

Assurance

Tempi di risoluzione del Trouble Ticket entro 8 h lav.

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti gli Operatori che gestiscono per conto proprio o per conto dei propri clienti gli asset dati aziendali e vogliono favorire il processo di Cloudification migrando su server in Data Center TIM dislocati in Italia.

E’ possibile acquistare il servizio direttamente on line, cliccando qui

Altro da sapere

Descrizione del servizio White Label Hosting

Il servizio White Label Hosting è un servizio di natura infrastrutturale, erogato dalla piattaforma Cloud di TIM Wholesale, che abilita il cliente OLO/ISP ad offrire alla propria clientela dei server virtuali privati in modalità White Label, con diverse configurazioni possibili e upgradabili in maniera flessibile e semplice, anche in modalità self service.

clienti finali accedono ai propri server attraverso la internet pubblica e hanno a disposizione molteplici strumenti per rendere semplici e veloci tutte le attività sui server.

 

 

SERVER VIRTUALE PRIVATO IN CLOUD

Un Server Virtuale Privato consente di andare oltre il semplice web shared hosting, offrendo al cliente finale risorse dedicate e notevoli potenzialità di personalizzazione. In questo modo è possibile, con performance eccezionali, ospitare molteplici siti, blog e tantissime tipologie di semplici applicazioni web, oltre che realizzare dei server di posta elettronica.

L’OLO ISP ha la possibilità di fornire alla propria clientela finale i server virtuali in modalità “naked”, ma corredati di una serie di tool e strumentidi ausilio alla realizzazione dei siti o delle applicazioni web.

Alternativamente l’OLO ISP può sfruttare questi server per fornire alla propria clientela finale un ulteriore valore aggiunto, attraverso la fornitura di un servizio “vestito”, utilizzando in altre parole i server per realizzare siti internet o qualche tipologia di applicativo web per conto della propria clientela.

Tutto questo è possibile per il cliente Wholesale di TIM senza la necessità di effettuare investimenti iniziali, pagando un corrispettivo esclusivamente per le risorse effettivamente utilizzate.

 

TARGET DI RIFERIMENTO

Con il servizio White Label Hosting, gli OLO/ISP a piccole e medie imprese, pubbliche amministrazioni locali/centrali, enti, provider di servizi ICT, gli strumenti per migliorare la propria presenza sul web o in genere per sfruttare le potenzialità del web per migliorare e far crescere il proprio business.

Per aderire è sufficiente compilare la Scheda di adesione online oppure contatta il tuo Account Manager di TIM Wholesale.

Se vuoi acquistare il servizio per Te o diventare Rivenditore:

Se se già nostro Cliente puoi acquistare facilmente il servizio accedendo alla piattaforma Wholesale Cloud Automation.

 

I Data Center con cui Telecom Italia offre i servizi in questione sono collocati in Italia e rispettano i migliori standard di sicurezza.

Sì, è prevista da contratto una giornata di formazione per il cliente TIM Wholesale da tenersi presso sedi Telecom secondo le tempistiche concordate ...

È possibile vendere servizi Cloud anche senza particolari esperienze o skill di tipo informatico e sistemistico, ma è sufficiente possedere i fondamenti delle ...

Potrebbe interessarti anche